La Royal Rumble 2024 si terrà il 27 gennaio 2024 al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida, e mai come quest’anno i fan sono in fibrillazione. L’iconica Battle Royale è attesissima non solo perché decreterà gli sfidanti ai titoli massimi, ma anche per i classici ingressi a sorpresa. Ma nell’era dei social network, le sorprese possono essere anticipate dai protagonisti stessi.

10

L’ex Superstar WWE Tye Dillinger, ora conosciuto come Shawn Spears, ha lasciato l’AEW alla fine dello scorso anno, separandosi in modo amichevole. Pronti via, il canadese ha ammiccato riguardo una sua probabile presenza a Raw Day 1, pubblicando semplicemente un eloquente X, o meglio 10 in numeri romani, in riferimento alla sua famosa gimmick del Perfect Ten. Un post su Twitter ha fatto notare come la Royal Rumble abbia ora la sua emoji su Twitter. Alla luce di ciò, Shawn Spears ha scritto semplicemente #10, lasciando intendere il suo ritorno nella compagnia durante la Royal Rumble di quest’anno.

Proprio alla Royal Rumble, nel 2017, Dillinger esordì nel main roster, entrando ovviamente col numero 10 tra il delirio dei fan. Non resta che attendere ancora poco per vedere se il Perfect Ten tornerà in WWE. Intanto, vi proponiamo il video del suo ingresso nella Rumble nel 2017: