Come analizzato nelle scorse settimane sul nostro portale, il 2024 sarà un anno importante per moltissimi wrestler che hanno il contratto in scadenza. Abbiamo trattato vari casi tra cui spicca quello di Drew McIntyre, un lottatore che non ha ancora rinnovato il suo contratto e che ha ricevuto molte pressioni dalla stampa per saperne di più sul suo futuro.
Ci sono altri casi degni di nota, uno dei quali è quello di Finn Bálor. Il membro della Judgment Day sta vivendo un momento positivo in WWE, nonostante sia ad oggi una delle figure chiave di Monday Night Raw, detenendo il titolo di coppia con Damian Priest. Tuttavia, sembra che il suo futuro nella compagnia non sia del tutto chiaro.
Recentemente è stata rivelata una notizia da Raj Giri, fondatore di Wrestlinginc, che ha affermato che il contratto di Finn Bálor terminerà dopo WrestleMania, un evento che si svolgerà in due serate il 6 e 7 aprile. Giri ha anche menzionato che la WWE non ha ancora contattato il lottatore per negoziare un rinnovo.
“Il contratto di Finn Bálor con la WWE termina dopo #WrestleMania. Quello che mi è stato detto è che non ci sono stati ancora contatti da parte della federazione per un possibili rinnovo.”
Nonostante non sia stato annunciato, si prevede che Finn Bálor sarà uno dei partecipanti della Royal Rumble maschile. WWE ha confermato ieri sera, durante la trasmissione di Monday Night Raw, che Bálor e Damian Priest difenderanno le cintue di coppia WWE il prossimo lunedì contro DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa).