Domani sarà il giorno del PLE WWE Royal Rumble, la Road To WrestleMania comincerà ufficialmente domani con questo evento soprattutto per coloro che usciranno vincitori dai due Royal Rumble Match, quello maschile e quello femminile. Ma le notizie delle ultime 24 ore potrebbero aver influenzato l’evento.
Slim Jim si tira indietro
Se da una parte sembra che la Royal Rumble sarà un grande successo di pubblico, tanto che si dice sarà l’evento a tema Rumble più visto di sempre e uno dei più grandi solo dopo WrestleMania, dall’altro il caso Vince McMahon potrebbe avere qualche ripercussione. Non tanto per quanto riguarda il lottato ma sul lato sponsor, infatti, Slim Jim uno degli sponsor principali degli ultimi tempi in casa WWE ha deciso di tirarsi indietro e la partnership è stata interrotta fino a data da destinarsi. Tra le altre cose Slim Jim come “volti” aveva tra gli altri LA Knight e Bianca Belair.
There are rumblings that Slim Jim has notified WWE that they are pulling their sponsorships from tomorrow nights #RoyalRumble event.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 26, 2024
— WrestleVotes pic.twitter.com/u7YH0S63TG