Nel corso dell’ultimo Royal Rumble match, Andrade ha fatto il suo ritorno in WWE dopo quasi quattro anni di assenza. Il wrestler messicano era approdato in AEW dopo uno stint poco soddisfacente nel main roster di Stamford e aveva lasciato intendere di essere felice di essere molto felice di aver raggiunto la corte di Tony Khan. Dopo qualche anno, anche a causa di una gestione molto discutibile, Andrade ha fatto il suo ritorno “a casa”, complice anche la presenza di sua moglie Charlotte Flair.
Stando a quanto scritto da Sean Ross Sapp di Fightful, Andrade dovrebbe apparire questa notte a RAW. Sempre secondo il report, l’ex US Champion avrebbe dovuto fare il suo ritorno con diverse settimane d’anticipo:
“Andrade ha chiuso con l’AEW a World’s End e quasi tutti nella compagnia sapevano che sarebbe tornato in WWE, dato che egli stesso aveva detto che non avrebbe fatto ritorno in AEW. Molti, sia in AEW che in WWE, si aspettavano il suo ritorno molto prima di quanto poi sia effettivamente avvenuto. Questo perché diverse persone credevano che la WWE avrebbe voluto “mostrare i muscoli” e dare visibilità a una superstar che solo due giorni prima era in un PPV AEW. Stando a questo pomeriggio, la presenza di Andrade è prevista per RAW stasera.”