Bron Breakker e Jade Cargill hanno fatto la loro prima apparizione alla Royal Rumble lo scorso fine settimana, ed entrambi hanno impressionato positivamente. Breakker è entrato col numero 20, eliminando quattro avversari: Jimmy Uso, Finn Balor, Ivar e Omos. Jade, invece, ha fatto il suo debutto entrando col numero 28 ed eliminando tre Superstar di assoluto livello, ossia Naomi, Nia Jax e Becky Lynch.

Futuro roseo

Booker T ha elogiato le performance di Jade Cargill e Bron Breakker alla Royal Rumble, dichiarando che entrambi sembrano già delle grandi superstar. Durante il suo podcast “Hall of Fame”, il pluridecorato ex campione ha analizzato il potenziale di entrambi.

“Vi dico una cosa su Bron Breakker e Jade Cargill, penso che più di ogni altra cosa, entrambi sembrano già delle grandi superstar. Jade Cargill ha il fascino della star, ma Bron Breakker, uscito ora da NXT, ha fatto subito centro. Si è inserito tra i grandi e si è adattato alla perfezione. Vedo un futuro brillante per entrambi. Jade Cargill è sicuramente in grado di scuotere la divisione femminile, e la potrebbe anche conquistare, se gioca bene le sue carte”.

Quanto tempo prima del call up?

Booker T ritiene che Breakker dovrebbe rimanere più a lungo a NXT:

“Ho detto che Bron Breakker potrebbe aver bisogno di altri sei mesi o un anno, non perché non lo ritenga pronto o cose del genere, ma perché NXT ha bisogno di lui più di ogni altra cosa. Ma ha fatto una dichiarazione su Twitter, ha detto che il main roster è la sua nuova casa. Capisco che i giovani vogliano fare carriera, poter viaggiare, andare in giro per il mondo. Lasciare NXT non sarà più facile, diventerà più difficile. Quindi rispetto chi, come Bron Breakker, è disposto a intraprendere quel viaggio e a viverlo”.

Impressionante!

L’Hall of Famer ha analizzato ulteriormente anche la prestazione di Cargill.

“Sembrava che avesse fatto tutto ciò che era molto, molto a suo agio a fare. Ha fatto sembrare tutto facile. È questo che mi è piaciuto di Jade Cargill, non sembrava affatto fuori posto. Sembrava totalmente sotto i riflettori, come se avesse tutti gli occhi puntati su di se. È stata una di quelle serate. Ha fatto un ottimo lavoro”.

Una benedizione niente male, per entrambe le Superstar.