Dopo quanto accaduto a Smackdown nella notte, di cui vi abbiamo ampiamente reso conto, Cody Rhodes resta comunque pubblicizzato per il prossimo episodio dello show blu, in programma a Charlotte, North Carolina, venerdì 9 febbraio, a due settimane da Elimination Chamber, ultima fermata prima di Wrestlemania XL.

Nonostante sia molto probabile che l’American Nightmare venga utilizzato in un Dark Match a telecamere spente, i fan di Cody possono continuare a coltivare una speranza per il match a Wrestlemania del loro idolo che, nonostante quanto accaduto stanotte, potrebbe coinvolgere comunque Roman Reigns. La situazione creatasi è sicuramente molto confusionaria ma l’ultima settimana, per la WWE, non è stata decisamente facile tra infortuni e scandali, producendo un grandissimo cambiamento nella card dello Showcase of Immortals.

Sicuramente ne sapremo di più già lunedì a Raw, dove forse scopriremo i veri piani della WWE per l’American Nightmare il quale, dopo “aver rinunciato” a sfidare Reigns, dovrebbe logicamente sfidare Rollins a Wrestlemania ma, ad oggi, non bisogna dare assolutamente nulla per scontato.