È stato un po’ oscurato dalla vicenda The Rock-Cody Rhodes-Roman Reigns ma, non dimentichiamoci questa notte andrà di scena il PLE di NXT, NXT Vengeance che fra i piatti importanti di serata vedrà la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic e il match valido per l’NXT Championship e questi due match in comune hanno un unico fattore, ovvero Trick Williams chiamato al doppio impegno nella stessa serata.
Assenza al tavolo di commento
Lo show però vedrà un assenza abbastanza importante, infatti questa notte, come confermato da lui stesso attraverso i propri profili social non sarà presente al tavolo di commento Booker T costretto a stare a casa per problemi di salute. Booker ha comunque augurato un buon evento a tutti e quasi sicuramente lo rivedremo di nuovo al suo posto fra un paio di settimane come da lui stesso detto nel suo tweet.
I will not be at #NXTVengenceDay tonight and I’ll be off TV the next couple weeks due to a medical procedure I had to have. But – I’m all good and I’ll be back in action on @WWENXT in no time! Thank you all for your support, couldn’t do it with out the people. Shucky Ducky!
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) February 4, 2024