Brock Lesnar non si vede in WWE da SummerSlam, dove ha affrontato Cody Rhodes. Tuttavia, il suo ritorno sembra improbabile nel prossimo futuro a causa del suo coinvolgimento nell’ennesimo scandalo con protagonista Vince McMahon. Estromesso da WWE 2K24, e distrutti i piani per la Royal Rumble, ci si chiede quale sarà il futuro della Bestia.

Nessun motivo

Parlando sul suo podcast 83 Weeks, Eric Bischoff ha affermato che Lesnar non ha alcuna motivazione per tornare nel wrestling:

“Non credo che Brock Lesnar abbia particolari motivazioni ad essere un personaggio pubblico o a cercare di riconquistare la sua fama, se vogliamo, in mancanza di un’espressione migliore. Ha già abbastanza soldi, non ne ha bisogno. Ovviamente, aveva intenzione di tornare di nuovo nel business, ma se puoi mettere cinque, sette o otto milioni di dollari sul tuo conto in banca dopo aver lavorato per un paio di giorni, chi non lo farebbe? Se siete fisicamente in grado di farlo, che amiate o meno il business, se siete intelligenti, lo farete. Accumulerà i soldi, comprerà un’altra azienda agricola, un altro di quei trattori John Deere da 700.000 dollari, pianterà più patate, o soia, o qualunque cosa si faccia nella propria azienda agricola. Questo è ciò che credo farà Brock. Non credo che ci sia alcuna motivazione da parte sua per cercare di risollevare la sua carriera”.

Brock Lesnar è stato rimosso dalla copertina dell’edizione di WWE 2K24 Forty Years of WrestleMania, sintomo di una chiusura ben netta da parte di Stamford, almeno fin quando la sua posizione non verrà chiarita.