CM Punk è stato uno dei protagonisti del Wrestlemania Kickoff, l’evento andato in onda nella nottata italiana sui canali social WWE e che ha sancito, tra le altre cose, uno dei due main event di Wrestlemania XL che sarà, incredibilmente, Cody Rhodes vs Roman Reigns. Una grossa assenza (anzi due) sono state sottolineate però dallo stesso Best in the World dopo la conferenza, ovvero quelle di Bayley e IYO Sky, le uniche certe di un match allo Showcase of Immortals visto che la loro sfida era stata resa ufficiale già settimana scorsa a Smackdown.
Il Voice of the Voiceless, mai come in questo caso, ha voluto quindi ricordare Bayley, vincitrice della Royal Rumble femminile di due settimane fa, “snobbata” pesantemente dalla WWE ieri notte e che, secondo lo stesso Punk, dovrebbe essere coinvolta nei discorsi riguardo il secondo main event di Wrestlemania, essendo l’evento diviso come ormai di consueto in due notti, in programma il 6 e 7 aprile 2024:
“Sento di aver bisogno di dire, in qualità di giornalista questa sera, che vorrei assolutamente parlare di Bayley e di come abbia vinto la Royal Rumble femminile. Non è nemmeno rappresentata nel poster, credo che sarebbe dovuta essere qui (a Las Vegas ndr). Abbiamo parlato di The Rock, Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins eccetera eccetera, ma nella discussione riguardo il main event ci deve essere anche Bayley. Ha vinto la Rumble, non dimentichiamolo, rispettiamo il suo nome”.
Un Punk come detto protagonista anche dopo la conferenza, dopo aver fatto un vero e proprio show, invitando, tra le altre cose, Cody a colpire The Rock in faccia con un pugno. Difficile non essere d’accordo con lui, almeno stavolta, vista la grande sfida dopo l’implosione del Damage CTRL che attende l’ex NXT. Possibile che lei ed IYO SKY abbiano il privilegio di chiudere, quanto meno, la prima notte di Wrestlemania quest’anno?