Da qualche tempo sappiamo che Sting concluderà la sua incredibile carriera sul ring in occasione del ppv Revolution in programma il prossimo 3 marzo 2024. Recentemente lui e Darby Allin hanno conquistato i titoli di coppia AEW e ieri notte a Dynamite è stato ufficializzato quello che sarà l’ultimo match della carriera di “The Icon”. Ecco cosa è successo nell’episodio di ieri notte e come si è arrivati all’ufficalità.
L’ultimo match di Sting
Ieri notte a Dynamite è stato ufficializzato quello che sarà l’ultimo match della carriera di Sting. Durante l’episodio di ieri notte, gli Young Bucks hanno sconfitto i Top Flight e subito dopo l’incontro si sono dichiarati i #1 Contender’s ai titoli di coppia AEW. Matthew e Nicholas Jackson sembrano sul punto di mettere le mani addosso a Tony Schiavone, ma Darby Allin è intervenuto allontandoli dal ring. A qual punto Allin ha tenuto un duro promo nei confronti dei fratelli Jackson e alla fine ha accettato di affrontarli in quel di Revolution. Dunque, il prossimo 3 marzo, avremo Sting & Darby Allin vs Young Bucks con in palio l’AEW Tag Team Title.
Sunday, March 3#AEWRevolution LIVE on PPV!
— All Elite Wrestling (@AEW) February 15, 2024
Greensboro, NC#AEW World Tag Team Titles
Sting & Darby Allin (c) vs Matthew & Nicholas Jackson @youngbucks
It's Sting's LAST MATCH as he & @DarbyAllin seek revenge and defend the titles against Matthew & Nicholas Jackson. pic.twitter.com/peEUbUtnfm