Nella giornata di ieri Orange Cassidy ha assistito al match di Premier League tra Fulham e Aston Villa sugli spalti del Craven Cottage. L’International Champion, però, non è volato nel Regno Unito solo per una gita di piacere, ma è anche salito sul ring. Lo ha fatto quest’oggi in occasione dell’evento “High Stakes” del RevPro, che sta andando in scena proprio in queste ore a Londra.
Orange Cassidy difende il suo titolo
Orange Cassidy è apparso a sorpresa all’evento “High Stakes” della RevPro di scena proprio in queste ore a Londra. “Freshly Squeezed” ci ha abituati a vederlo difendere con regolarità il suo International Title e lo ha fatto anche a Londra. Cassidy si è inserito nell’ambito di un 6 Man Scramble Match rendendolo un incontro a 7 uomini e mettendo in palio il suo titolo. Alla fine proprio lui è uscito vincitore dall’incontro mantenendo la cintura. Qui sotto l’immagine.
Wait a minute! We thought Shigehiro Irie was the 6th man, but we now have a 7-way as @AEW's @orangecassidy is here – and it's for his International Championship!https://t.co/fX5Iut2Z5j#HighStakes2024 pic.twitter.com/UmyDl11HZ1
— Revolution Pro (@RevProUK) February 18, 2024