Dopo un bellissimo incontro tra il Judgment Day ed i New Catch Republic, è tempo di Grayson Waller Effect ad Elimination Chamber. L’atteso segmento si apre, però, con Austin Theory che introduce l’idolo di casa, nonché host del programma che quest’oggi avrà come ospiti Seth Rollins e Cody Rhodes. Il tutto dopo un colloquio fitto tra Roman Reigns e lo stesso Waller a Smackdown, ieri notte…
Il pubblico australiano è ovviamente tutto dalla parte di Grayson e quest’ultimo introduce i suoi ospiti: Seth Rollins, World Heavyweight Champion, è il primo ad entrare. Il pubblico di Perth rende il tutto decisamente magico, con il Visionary (sempre più in forma, dopo l’infortunio al ginocchio di inizio anno) che arriva sul ring acclamatissimo dalla folla. Non raggiunge, però, l’accoglienza riservata a Cody Rhodes. Kingdom cantata a squarciagola da 50.000 e più fan per l’avversario di Roman Reigns a Wrestlemania XL, che arriva sul ring con l’aura delle grandi occasioni. Il vincitore delle ultime due Royal Rumble sale sul ring dopo un lunghissimo ingresso ed un affetto smisurato dei fan di Perth. Finalmente si può iniziare.
Grayson Waller interrompe subito l’American Nightmare, chiedendo di “riconoscere” Roman Reigns. E’ per Rollins, però, la prima domanda sull’Elimination Chamber di oggi che ci rivelerà il suo avversario a Wrestlemania, con il Visionary che ci rivela di essere pronto (nonché cleared a livello medico) per chiunque uscirà vincitore dalla gabbia. L’attenzione passa poi a Cody, con Waller che incalza l’American Nightmare sull’aver negato ai fan l’incredibile main event tra Reigns e The Rock. I fischi ed i cori Rocky Sucks si sprecano. Sia l’ex AEW che Seth concordano sull’essere fan di The Rock (più o meno), prima di diversi attacchi al Brahma Bull e dell’annuncio dello stesso Cody che, a sorpresa, sfida ufficialmente il People’s Champion ad un match in qualsiasi momento! E Seth Rollins, confermando quanto detto nelle settimane passate, afferma di essere totalmente dalla parte del suo vecchio rivale in questa battaglia contro la Bloodline.
Austin Theory, dopo aver interrotto i due e dopo aver fatto “sue” le catchphrase di The Rock, ha subito però un pestaggio da Cody e Seth, con Cody Cutter e Stomp per rispedire al mittente l’ex protetto di Vince McMahon. Il tutto sotto gli occhi di un Grayson Waller che, a sorpresa, ha lasciato fare i due, dando i primi segnali di un imminente turn face, davanti al suo pubblico. Cody sfida quindi ufficialmente The Rock, ma quest’ultimo accetterà?