Come abbiamo visto Cody Rhodes ad Elimination Chamber non ha lasciato, ma ha raddoppiato lanciando la sua personale sfida anche a The Rock. In attesa della risposta del People’s Champ a SmackDown, come riportato in una news precedente, l’American Nightmare è stato protagonista nel “suo” Raw partecipando al main event della puntata contro Grayson Waller.
“Sono io a caccia della Bloodline”
Waller ha provato ad impensierire Rhodes, sfruttando anche la presenza e le interferenze dell’amico Austin Theory, ma l’American Nightmare ha trovato ogni contromossa e risolto il match in meno di cinque minuti. Sembrava volgere al termine la puntata di Raw, ma sullo stage ha fatto il suo ingresso Paul Heyman assieme a tre individui vestiti di nero, a detta sua degli amici del dipartimento di polizia di New York, attualmente sospesi dalle mansioni. Heyman piano piano si è avvicinato al ring, con Cody che nel frattempo si è munito di una sedia, e ha provato a convincere Rhodes a ritirare la sua sfida verso The Rock. Ovviamente la risposta di Cody è stata negativa, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa decisione e non è stato solo lo schiaffo della conferenza stampa di WrestleMania.
Piano piano la security di Heyman ha provato a salire sul ring e allora dopo aver negato al Wise Man di entrare, Rhodes ha colpito i tre uomini con delle sediate e una Cross Rhodes prima di lanciarli fuori dal ring per poi lanciare un messaggio: “Non è la Bloodline a caccia di me, ma sono io che sto cacciando la Bloodline”, il tutto mentre Heyman chiamava da due cellulari diversi sia Roman Reigns che The Rock.