La AEW, dopo la diretta di Dynamite, ha registrato anche Collision nella giornata di ieri, dopo una lunghissima maratona di tapings. Lo show verrà mandato in onda come di consueto sabato notte, a sole 24 ore da Revolution, PPV il 3 marzo, che dista meno di 96 ore. Ecco qui di seguito i risultati dell’ultimo show prima dell’addio di Sting al wrestling di domenica notte:
- Christian Cage, Killswitch, Roderick Strong & Brian Cage (con Prince Nana, Nick Wayne & Mama Wayne) battono HOOK, Trent Beretta, Daniel Garcia & Orange Cassidy dopo l’interferenza di Nick Wayne. I due team, raggiunti nel post-match dall’Undisputed Kingdom, sono stati protagonisti di una rissa sedata davvero a fatica.
- Mark Briscoe ha attaccato Buddy Matthews, cercando di bruciare con i pyro sullo stage il rivale, con l’intervento della sicurezza che ha evitato il peggio. Il tutto ha consentito alla House of Black di battere in ritirata, appena in tempo visto che Briscoe è riuscito comunque a far partire i fuochi d’artificio.
- Dante Martin batte Bryan Keith & Penta El Zero Miedo, qualificandosi per l’All-Star Scramble di Revolution.
- Thunder Rosa sconfigge Cassandra Golden
- Jeff Jarrett & Jay Lethal sono decisivi a favore dei Private Party, che grazie a loro sconfiggono Christopher Daniels & Matt Sydal
- Mariah May batte Angelica Risk.
- L’AEW Women’s Champion Toni Storm & Deonna Storm si confrontano sul ring in vista del loro match di Revolution. Scatta ovviamente la rissa, con la Purrazzo che colpisce Mariah May con un piledriver con la campionessa che è, però, riuscita a fuggire.
- Wardlow, che stava parlando dell’All-Star Scramble, viene interrotto da Chris Jericho, a sua volta interrotto da Powerhouse Hobbs che acceca l’ex WWE.
- Gli Acclaimed & Colten Gunn sconfiggono The Dark Order