La conclusione di SmackDown del 2 febbraio la ricorderemo a lungo. Il segmento ha diviso i fan, dato che The Rock ha sfidato Roman Reigns sostituendo così Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble e quindi meritevole del main event di WrestleMania. Ai fan non è andata giù, tanto che il video del segmento ha ricevuto più di mezzo milione di dislikes su YouTube. Ora le cose hanno preso una piega diversa, ma la reazione veemente dei fan fa sorgere una domanda: può il WWE Universe odiare realmente il People’s Champ, The Rock?

Il punto di vista

Parlando con Chris Van Vliet, John Cena ha risposto alla domanda, e crede che i fan non fossero realmente arrabbiati con The Rock:

“Penso che The Rock sia una grande attrazione. Non credo che il nostro pubblico sia arrabbiato con lui, ma credo che ci sia un senso di frustrazione di fondo, il pubblico è arrabbiato perché le sue aspettative sono state modificate. Per come la vedo io, in base al mio modo di arrivare alla polarizzazione, è che hanno fatto un segmento che è stato pesantemente disapprovato. Credo sia stato il segmento più disprezzato nella storia social della WWE. Ma quanti rimborsi dei biglietti di WrestleMania hai visto? Zero! Per me il parametro da considerare è quante persone non vogliono più vedere lo show”.

Nelle settimane successive a quel segmento, The Rock ha turnato heel e si è alleato con la Bloodline, sfidando addirittura Cody Rhodes e Seth Rollins, rendendo ancora più appetitosa WrestleMania 40.