The Rock si è inserito in questa Road To WrestleMania schierandosi al fianco di Roman Reigns (anche se la convinzione di molti è che prima o poi lo “fregherà), con un turn heel in piena regola. In vista di WM 40, The Rock ha risposto alla sfida lanciata da Cody Rhodes rilanciando con un The Rock & Roman Reigns vs Cody Rhodes & Seth Rollins con l’ulteriore clausola per cui laddove questi ultimi dovessero vincere la Bloodline non potrebbe in alcun modo interferire nel match tra Cody e Roman della Night 2, mentre se a vincere saranno i primi allora il match titolato si svolgerà secondo le “regole” della Bloodline.
Torna il concerto
Sembra che la WWE intenda riproporre un “concerto musicale” di The Rock. Secondo quanto evidenziato da WrestleVotes, ciò potrebbe avvenire nell’episodio di SmackDown della prossima settimana che sarà di scena a Memphis, Tennessee. Quale miglior luogo per un concerto?!. Secondo le informazioni raccolte l’idea di un concerto con protagonista The Rock starebbe bollendo in pentola da qualche tempo e stasera a SmackDown potrebbero esserci annunci a riguardo. Peraltro starerà si attende anche la risposta di Cody e Seth Rollins alla sfida lanciata a sua volta dal People’s Champ.
According to sources, the much-anticipated return of 'The Rock Concert' could light up next week's SmackDown, live from Memphis, TN. I’m told this idea has been brewing for weeks, with a possible announcement of it tonight on SD.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) March 8, 2024