Come riportato in precedenza, Paul Heyman entrerà a far parte della WWE Hall of Fame. Parlando con TMZ Sports, Heyman ha rivelato il motivo per cui ha rifiutato la Hall of Fame quando offriva i suoi servigi a Brock Lesnar, sottolineando come avrebbe voluto che il suo lavoro con la Bloodline facesse parte della sua introduzione nella Hall of Fame:
“Beh, voglio dire, se avessi accettato l’onoreficenza mentre ero l’avvocato di Brock Lesnar e niente del mio lavoro con Roman Reigns e la Bloodline fosse stato parte della mia introduzione nella Hall of Fame, a quest’ora saremmo seduti lì a dire: ‘Oh, come abbiamo fatto a introdurlo cinque anni fa, ci siamo persi tutto questo capitolo della sua carriera’. Quindi, l’unica cosa che mi fa riflettere quest’anno è che io e Roman Reigns non andremo da nessuna parte. Abbiamo intenzione di restare. Continuerà a essere l’Undisputed WWE Universal Heavyweight Champion in carica nella più grande run titolata di tutti i tempi, e nella parte dell’industria che stiamo vedendo sconvolgere ora, il che sarebbe lo sconvolgimento dello sconvolgimento che abbiamo iniziato nell’agosto 2020”.
CM Punk è tra i candidati ad introdurre Paul Heyman nella Hall of Fame. Non ci resta che attendere la cerimonia per vedere chi avrà l’onore di presentare il consigliere speciale.