Negli ultimi tempi The Rock ha fatto parlare di sé per diversi motivi, sia dentro che fuori dal ring: dietro le quinte siede al tavolo del CdA di TKO, mentre sul palcoscenico WWE sono settimane che sta rubando la scena per essere tornato dopo più di vent’anni a un ruolo heel. Questa versione aggiornata del personaggio Hollywood Rock – che da settimana scorsa ha ripreso anche la sua vecchia musica d’ingresso da heel – sta riscuotendo ampi consensi di pubblico e forti reazioni in generale, tuttavia c’è chi pensa non sia tutta farina del suo sacco. Anzi, a detta di una superstar AEW, si tratta di plagio.

C’era già un Final Boss prima di Rocky?

Da qualche tempo il Great One si è auto-nominato “The Final Boss”, un termine che ora viene menzionato spesso nella storyline principale in casa WWE. Tuttavia, a detta di Serena Deeb, superstar sotto contratto con l’AEW, Rocky le avrebbe rubato il soprannome, poiché è stata lei la prima ad utilizzarlo. Ecco cosa ha detto durante una recente sessione di autografi:
“La cosa divertente è che l’ho usato a Collision, e poi la settimana dopo… non so neanche se lo posso dire. Se l’ha rubato? [ride] Qualcuno se ne è appropriato, e dovreste sapere di chi parlo”