Uno dei segreti che rende Will Ospreay uno dei migliori al mondo in ciò che fa non riguarda solamente il suo straordinario talento e le sue incredibili capacità, ma sicuramente una delle principali caratteristiche di Ospreay è sicuramente quella di essere lui stesso un fan sfegatato del wrestling e ci mette l’anima in ciò che fa. Ma l’Aerial Assassin non dimostra ciò solo nei suoi match, ma anche in diversi contesti e il suo ultimo gesto di certo non può passare inosservato.
Will Ospreay cuore d’oro
Parliamo di SGW, più precisamente Soft Ground Wrestling, una piccola promotion di wrestling situata in Uganda. Questa piccola promotion ha un obiettivo molto nobile che è quello di usare il wrestling per aiutare circa 200 persone fra ragazzi e ragazze soprattutto per dare una speranza anche ai più sfortunati e tramite i social ha lanciato un appello, chiedendo aiuto per iniziare il progetto. A rispondere presente a quest’appello è stato proprio Will Ospreay che non solo ha rilasciato un bellissimo messaggio di stima nei confronti della SGW, con tanto di promessa di farci visita e di lottarci, ma ha anche donato 2000$ dollari alla promotion che così può iniziare il suo bellissimo progetto. Un bellissimo gesto per il quale vanno sicuramente fatti i complimenti ad Ospreay!
I love how wrestling can change lives and inspire people.
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) March 24, 2024
I really hope all of these guys and girls have all the success and follow their dreams.
One day I want to come to Uganda and wrestle the best they got
All love to SGW crew https://t.co/QsHZQUgMBU
Will Ospreay donated $2,000 to SGW Uganda recently & now they have an actual ring on the way 🥹 https://t.co/6ioIapqhcE pic.twitter.com/WtQfPvdfJ1
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) March 24, 2024
“Mi piace come il wrestling possa cambiare la vita e ispirare le persone.Spero davvero che tutti questi ragazzi e ragazze abbiano successo e seguano i loro sogni.Un giorno voglio venire in Uganda e lottare al meglio con loro. Auguro il meglio per la squadra SGW”