La notizia goliardica del weekend è sicuramente quanto accaduto sabato notte a Springfield, Illinois, durante il Women’s World Title Match tra Rhea Ripley, Nia Jax e Shayna Baszler. Mami ha infatti eseguito uno Stink Face all’angolo nei confronti proprio della Jax, diventato subito virale sui social per ovvi motivi che non stiamo qui a spiegare.

Nella serata di ieri, nel secondo live event del weekend, si è ripetuto lo stesso match della sera precedente, ma stavolta è stata proprio la Baszler a “chiedere” alla campionessa lo stesso trattamento riservato alla rivale, che però ha evitato la mossa della leader del Judgment Day, evitando che venisse ripetuto lo spot e rimanendo l’unica ad aver subito la mossa, ad oggi. Ecco qui di seguito il video amatoriale di quanto accaduto:

A cavalcare l’onda della “viralità” ci ha pensato anche CM Punk, che stanotte farà il suo ritorno a Raw dopo due mesi di assenza. E se fossimo in Cody Rhodes eviterei di salutarlo, questa sera, nella puntata che si svolgerà all’Allstate Arena di Chicago, casa del Best in the World: