Assente dallo scorso 20 gennaio, Ortiz ha confermato di essersi strappato il pettorale e di essere pronto ad operarsi. L’annuncio del diretto interessato è arrivato tramite il vlog di Isiah Kassidy di quest’oggi, con l’ex partner di Santana che ha inoltre confermato l’imminente operazione (che arriverà nelle prossime due settimane). I tempi di recupero? Circa quattro mesi.
“Sono infortunato – ha esordito Ortiz – e mi opererò a breve, entro due settimane. Mi sono fatto male con una clothesline. Mi sono strappato il pettorale con la clothesline… tra due settimane e dopo quattro mesi di recupero, tornerò. E sarà più grosso, con pizzetto e baffi”.
Decisamente sfortunato, visto anche il motivo dell’infortunio piuttosto grave, arrivato in maniera forse banale. L’AEW dovrà dunque fare a meno di lui per i prossimi mesi, almeno fino all’estate, mentre ricordiamo che il suo ex tag-team partner, Santana, ha lasciato la promotion di Tony Khan lo scorso mese, in direzione TNA (secondo il report di Fightful).