Gli Street Profits sono uno dei tag team più amati del main roster e nel corso degli ultimi 5 anni hanno fatto molta strada. Il duo formato da Angelo Dawkins e Montez Ford ha attraversato diverse fasi e all’inizio dello scorso anno, con la partecipazione di Ford nell’Elimination Chamber e le ottime prestazioni in singolo di entrambi gli atleti, si pensava addirittura che potesse arrivare lo split. Invece, la WWE ha deciso di creare una stable formata proprio dai Profits e da Bobby Lashley, con l’intento di presentare il gruppo come heel. Come sappiamo, però, le cose sono andate diversamente.
Durante una recente apparizione a Busted Open Radio, Montez Ford ha parlato del mancato turn heel degli Street Profits, affermando che i fan non riuscivano a fischiare il team:
“Un po’ di mesi fa abbiamo cercato di fare in modo di non piacere ai fans. Ma loro, semplicemente, non volevano smettere di tifarci.“
Secondo Ford, la WWE, ha fatto la scelta giusta quando ha deciso di seguire la reazione dei fan e di tenere il duo tra le fila dei face:
“Quando i fan sono appassionati a qualcosa, quando vogliono qualcosa e la pretendono, gran parte delle volte, è un sentimento autentico. Capisci che la passione è reale perché viene dal cuore e loro hanno tutto il diritto di sentirsi in un determinato modo.”