Pochi giorni fa, a Stand & Deliver, i Wolfdogs sono riusciti a mantenere i titoli di coppia in un avvincente match contro Nathan Frazer e Axiom. Differenze fisiche notevoli, ma nonostante ciò gli sfidanti hanno venduto cara la pelle e questa notte nella puntata di NXT post PLE hanno avuto una seconda occasione, col rischio di doversi smembrare come team in caso di nuova sconfitta.
La rivincita
Match molto bello quello andato in scena al Performance Center, sulla falsariga di quello di pochi giorni fa a S&D. I piccoletti hanno provato con la loro rapidità a mettere in difficoltà gli avversari e ci sono riusciti costantemente, riuscendo ad interrompere i momenti di dominio fisico dei Wolf Dogs. Incredibile la resistenza degli sfidanti, che anche di fronte a mosse di grosso impatto sono riusciti a rialzarsi abbastanza in fretta. Caotico il finale con i quattro contemporaneamente sul ring, un caos che ha portato Breakker quasi a colpire con una Spear il compagno Baron Corbin; Breakker ha frenato in tempo, ma i secondi persi per sincerarsi delle condizioni dell’amico hanno permesso agli sfidanti di organizzare la controffensiva e spedirlo fuori ring. Rimasti 2vs1 sul ring, prima Axiom ha steso Corbin con la Golden Ratio e poi Frazer ha colpito con un Phoenix Splash per il tre decisivo.
Final Testament in cerca di riscatto
Grandi festeggiamenti per la vittoria, interrotti però in breve tempo dall’arrivo del Final Testament direttamente da SmackDown. Karrion Kross e Scarlett sullo stage, gli AoP invece dagli spalti hanno sorpreso alle spalle Axiom e Frazer per poi stenderli con la doppia Powerbomb con “brindisi” a centro ring. Per il gruppo si tratta di un ritorno ad NXT, un tentativo di rilanciarsi dopo la brutta sconfitta di WrestleMania contro Bobby Lashley e gli Street Profits. Karrion Kross è stato 2 volte campione NXT, mentre gli AoP hanno vinto i titoli di coppia di NXT nel gennaio 2017 detenendoli per oltre 6 mesi.