A WrestleMania XL, dopo quasi due anni, le cinture di coppia WWE sono state di nuovo divise tra i due roster grazie al six-tag team ladder match che ha visto trionfare gli Awesome Truth e gli A-Town Down Under che hanno staccato dalla cima della scala le quattro cinture in momenti diversi. Campioni di coppia di Raw e campioni di coppia di SmackDown quindi, ma questa dicitura, almeno per lo show rosso, è scomparsa questa notte quando Triple H e Adam Pearce hanno presentato delle rinnovate cinture ad R-Truth e The Miz.
“Siete i campioni mondiali di coppia”
Come avvenuto l’anno scorso con la cintura femminile di Raw trasformata in cintura mondiale come il titolo maschile, la stessa cosa è accaduta questa notte quando Triple H e Adam Pearce hanno rivelato agli Awesome Truth le nuove cinture. Triple H si è prima congratulato con i due protagonisti, in particolare con Truth dicendo che è stato “meraviglioso” (Awesome come la catchprhase di The Miz) vedere che ha avuto il suo “WrestleMania Moment”. Il CCO della WWE ha poi proseguito dicendo che la federazione è entrata in una nuova era e così i nuovi campioni devono rappresentarla nel modo giusto e saranno chiamati i “Campioni mondiali di coppia” e indosseranno delle nuove cinture, sullo stesso stile dei titoli mondiali maschile e femminile.
Ovviamente R-Truth ha fatto il suo show, rimanendo inizialmente stupito dal trucco usato da Triple H per svelare le nuove cinture da sotto il drappo fino a dire che non vedeva più Triple H sul ring, ma Tommaso Ciampa. The Miz con calma e in francese, accattivandosi il pubblico di Montreal, ha spiegato a Truth che quelle cinture erano per loro e che sono diventati i nuovi campioni mondiali di coppia. Sostenuto dal pubblico con i cori “Oui” sulla falsariga degli “Yes” di un tempo, The Miz ha quindi convinto R-Truth e i due hanno scambiato le vecchie cinture con quelle nuove posando a centro ring.