Roman Reigns ha raggiunto un punto della sua carriera in cui, anche se è in pausa, si parla di lui a prescindere. Persino Kenny Omega, EVP della AEW, ha una certa venerazione per il Tribal Chief. Il wrestler canadese durante il suo streaming su Twitch, ha dichiarato apertamente che non accetterà nessuna critica o insulto dei fan verso Roman Reigns.
Omega ha detto che Roman è incredibile e non è noioso. Inoltre, l’esponente della AEW ha affermato di ammirare il modo in cui il samoano viene presentato. Il wrestler nato a Winnipeg ha fatto delle analogie tra la corsa di Reigns, conclusasi di recente, e quella del suo periodo di massimo splendore nella NJPW.
Recentemente, Kenny ha elogiato la 38enne Superstar della WWE per il suo regno da record. The Cleaner, ha affermato che Reigns ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Inoltre, il dirigente della AEW ritiene che Roman abbia avuto bisogno di molta forza d’animo per superare tutte le critiche che ha ricevuto nelle sue precedenti incarnazioni. Omega ha affermato che se non fosse stato per la statura del Tribal Chief come campione, non ci sarebbe stato un main event così emozionante a WrestleMania XL.
Le parole di Kenny Omega
Rispondendo ad alcuni fan su Twitch ha detto: “Non accetterò alcuna diffamazione di Roman Reigns in questa chat, penso davvero che sia incredibile. Non penso che sia noioso, anzi direi che sono piuttosto invisioso perché Roman Reigns viene presentato esattamente come vorrei essere presentato io. Viene presentato come l’uomo che è il Campione che combatte grandi incontri ai PPV in cui si fa il tifo per lui o per qualcun altro… questo è il wrestling. Sta facendo quello che ho fatto io in New Japan, quindi non posso essere critico. Sono un suo fan”.