Dopo un incredibile World Heavyweight Championship Match tra Jey Uso e Damian Priest, tocca al Women’s Tag-Team Titles Match tra le Kabuki Warriors, campionesse in carica, contro Bianca Belair e Jade Cargill. Quest’ultima cerca il suo primo titolo in WWE, al fianco della EST che vuole finire la sua storia con il Damage CTRL, prima che quest’ultime approdino a Raw lunedì notte, quando gli effetti del Draft saranno definitivi.
Una chance incredibile per The Storm, la dominante ex AEW, e per Bianca, una delle lottatrici più vincenti della storia recente (e non solo). Nell’incredibile cornice di una Lione che si candida ad essere sul podio del miglior pubblico della storia WWE (dopo che Backlash è diventato l’evento, al chiuso, con il più grande incasso della storia della compagnia). Ma le Kabuki Warriors ha altre idee ovviamente e non vogliono, assolutamente, essere le vittime sacrificabili dell’incredibile duo che si trovano davanti stasera.
Incontro tag classico quello impostato dalle quattro, con le face che riescono a mantenere agevolmente il controllo, complice la potenza di entrambe le protagoniste. Sia Bianca che Jade riescono a tenere a bada prima Asuka poi Kairi Sane, con quest’ultima che si becca anche delle poderose mosse in combo. Soprattutto la EST è on fire come poche altre volte, fino all’intervento fuori ring dell’Empress of Tomorrow, che cambia decisamente il corso del match. Un Crossbody di Kairi fuori ring su Bianca cambia il corso del match, dando respiro alle campionesse che provano ad abbassare il ritmo.
Inizia quindi il lento dominio delle Kabuki Warriors, che sfruttano alcune combo ben oliate per tenere giù, e lontano dal cambio, la EST. Il pubblico, che non la smette mai di incitare Bianca e Jade, prova ad aiutare le sfidanti, con la EST che però subisce, inesorabilmente, l’incedere delle Women’s Tag-Team Champions. Ma l’errore è sempre dietro l’angolo ed Asuka, dal paletto, va a vuoto, aprendo la strada alla reazione rivale. La Belair non riesce però ad arrivare a Jade, anche grazie al ring positioning di Kairi, che evita l’ingresso dell’ex TBS Champion.
Continua il “double-team” delle giapponesi, che infliggono parecchi danni alla EST, che però, incredibilmente, riesce a liberarsi. Una Clothesline apre le porte all’hot-tag, con un comeback dell’ex AEW incredibile, spinta alla grandissima dal pubblico di Lione. Mossa dopo mossa, Jade tenta ed esegue la sua Chokeslam, ma Asuka salva Kairi ed il suo regno. Momento di panico durante l’incontro, con diversa confusione a causa di un mancato tag, che rischia di rovinare la buona riuscita del match, nel suo complesso. Le quattro, dopo qualche istante di esitazione
Nonostante tutto il pubblico acclama Jade Cargill, che riesce a riprendersi. Il match torna dalla parte delle Kabuki e, dopo diverse manovre in coppia, sfiorano nuovamente la vittoria. Nel finale, il caos regna sovrano e, grazie alla combo di finisher, Jade Cargill e Bianca Belair piegano la resistenza delle ormai ex campionesse, che cedono il titolo alla EST ed alla ex AEW, che diventano le nuove Women’s Tag-Team Champions.