Piccola disavventura per CM Punk che, tramite delle esilaranti storie Instagram, ha rivelato di essere stato chiuso in un bagno dei WWE HQ di Stamford mentre si stava cambiando a seguito della fine del Countdown to Backlash. Il Best in the World, che insieme a Jackie Redmond e Big E ha preso parte al kickoff dell’evento, sarebbe rimasto quindi all’interno del quarter generale WWE e, quando è uscito, non ci sarebbe stato più nessuno ad attenderlo.
Dopo alcune storie esilaranti che mostravano la palestra del posto, una statua di Andre the Giant ed il poster di Roxanne Perez, Punk ha commentato la situazione a suo modo, spiegando cosa è successo. Il Voice of the Voiceless ha addirittura perso il volo per tornare a Chicago a sua volta, in una situazione più divertente che drammatica, come potete vedere qui di seguito.
“Ok, sta succedendo davvero. Avevo finito di fare il pre-show e sono stato chiuso in bagno mentre mi cambiavo il vestito. Un bel vestito, comunque. L’ho preso su DanielGeorge.com, si trova a Chicago. Il tempo di andare in bagno ed uscire, sono andati tutti via. Quindi sono rimasto qui. Come posso chiamare questo posto? Titan Towers? Titan Towers 2? Quartier generale? Ma sono qui e posso divertirmi fintanto che qualcuno noterà che io sia qui. Non conosco la schedule dei dipendenti, né cosa fanno qui. Ci sono un po’ di porte che si aprono solo con un tesserino e io non ce l’ho. Sono in palestra ora. Quindi sembra che sono bloccato qui e perderò il mio volo. Ho deciso di allenarmi e poi vedrò di vagare un po’ qui intorno e vedere se posso combinare qualche guaio. Spero che qualcuno che lavora qui veda questo messaggio, potrebbe essere stato un errore”.
Punk ha quindi preso la cosa con molta ironia, “minacciando” la WWE di comportamenti inappropriati. In una storia precedente lo stesso BITW ha letteralmente toccato le parti intime della statua di Andre the Giant, dopo aver aperto porte a caso e cercato di capire dove si trovasse.