La Royal Rumble di quest’anno ha visto debuttare nel main roster Tiffany Stratton, salita alla ribalta a NXT dopo aver vinto il Women’s Championship nel maggio 2023. Sin dall’inizio del suo call up, Tiffy è stata subito protagonista della zona alta della divisione, arrivando a sfiorare il titolo sia all’Elimination Chamber che a Backlash.

Tiffy Time

In un recente episodio di “Insight with Chris Van Vliet”, Tiffany Stratton ha ripensato al suo esordio alla Royal Rumble, ricordando i nervi che aveva prima dello show.

“Ero estremamente nervosa per la Rumble. Mi sento come se… non so, era la prima volta che i fan del main roster mi vedevano, ed ero preoccupata che nessuno sapesse chi fossi, venendo da NXT, ma è stato fantastico”. Un mese dopo, a Elimination Chamber in Australia, ha lottato davanti a un pubblico ancora più numeroso ed è rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione dei fan. “Sono rimasta molto scioccata. In realtà, credo che ci sia un video di me nella piccola cella, in cui penso: ‘Ma che cavolo, stanno cantando Tiffy Time?’. Ero davvero scioccata, perché ero al debutto in questo match, e mi chiedevo: ‘Ma sanno chi sono?’, e invece è stato davvero incredibile”.

La strada per Tiffany sembra davvero lastricata d’oro, dato il tifo riscosso dal WWE Universe.