Durante il primo segmento dell’episodio di questa notte di SmackDown, il General Manager Nick Aldis ha invitato sul ring Cody Rhodes e si è congratulato con lui per il successo della sua difesa a WWE Backlash France. Il GM britannico ha poi rivolto la sua attenzione al WWE King e Queen of the Ring annunciando che lo United States Champion Logan Paul sarà il prossimo sfidante di Cody.
Il confronto tra i due
Paul è salito sul ring e ha detto che quell’incontro sarebbe stato un ottimo modo per dare il via alla Logan Paul Levesque Era. Rhodes ha fatto notare che gli piace la sfida di un match Campione contro Campione. Paul ha risposto definendosi la più grande attrazione della WWE. Logan Paul ha sottolineato come il suo debutto a WrestleMania 38 sia coinciso con il ritorno di Rhodes. La Social Media Sensation, tuttavia, ha affermato di essere la ragione del recente successo della WWE e che questo successo non ha nulla a che fare con Rhodes. Ora, il detentore del titolo si scontrerà con il detentore del titolo per vedere quale delle due cose è vera.
Rhodes ha ammesso che i successi di Logan Paul in WWE sono stati notevoli ma ha poi affermato che Paul è irrispettoso ed egocentrico. Rhodes ha fatto intendere di essere interessato a vincere il titolo di Paul, prospettando un clamoroso title vs title. Al momento non è stato ufficializzato il tipo di match ma sembra molto probabile si tratterà di un Winner takes all match, anche a giudicare dal tweet di Cody che ha scritto: “2 belts”.