Come vi abbiamo ampiamente raccontato durante le ultime settimane, la WWE ha organizzato così tanti match dei suoi tornei King e Queen of the Ring che ne è rimasto qualcuno persino per gli house show, gli eventi dal vivo destinati al solo pubblico sugli spalti.
LA Knight ha sconfitto Santos Escobar questo sabato notte in un house show della WWE a Chattanooga, Tennessee, qualificandosi ai quarti di finale del torneo King of the Ring. Nello stesso show, Tiffany Stratton ha sconfitto Michin accedendo al turno successivo del torneo Queen of the Ring. Di conseguenza, Knight affronterà Tama Tonga nel prossimo SmackDown, mentre Stratton affronterà Bianca Belair.
Ma non è finita qui: altri due match del torneo si svolgeranno nell’house show di domenica a Macon, in Georgia, per determinare i quarti di finale di Raw. Kofi Kingston affronterà Rey Mysterio e il vincitore affronterà Gunther nella prossima puntata di Raw, mentre un match tra Shayna Baszler e Zelina Vega determinerà l’avversario di IYO SKY. Le finali di entrambi i tornei si svolgeranno a Gedda, in Arabia Saudita, il 25 maggio al Jeddah Super Dome.