Siamo abituati ormai a vederli insieme, e bisogna dire che si sono rivelati decisamente ottimi in coppia. Stiamo parlando di Randy Orton e Kevin Owens che praticamente dal pre-WrestleMania 40 fanno coppia fissa in tag team. Durante l’ultimo loro match però Kevin Owens è stato messo KO dalla nuova Bloodline con Randy Orton che ha promesso vendetta.
Leader dello spogliatoio
Nono solo il rispetto on-screen ma in una recente intervista Kevin si è lasciato andare e ha ammesso quanta ammirazione provi per Randy e questo non deriva solo dall’ultimo periodo insieme ma è così da anni, con KO che ha aggiunto che Randy nel backstage è ciò che un vero veterano dovrebbe essere ed è il vero leader dello spogliatoio pronto ad aiutare gli altri. Ecco le sue parole:
“La parte più sorprendente per me è stata vedere l’amore e il rispetto che hanno mostrato a Randy. Non per dilungarmi, ma Randy è una persona che ho ammirato a lungo, anche prima di arrivare in WWE come aspirante wrestler. Poi, una volta arrivato qui, ho capito che Randy è qualcuno che, secondo me, è esattamente ciò che un veterano dovrebbe essere e ciò che tutti noi dovremmo aspirare ad essere, come esempio nello spogliatoio. Non è stato sempre perfetto negli anni, nella sua gioventù, ma lo ammette prontamente, ammette gli errori che ha commesso. È un vero leader, senza volerlo, senza dire che è un leader. Non deve dire di essere un leader dello spogliatoio, lo è e basta.”