Mercedes Mone è arrivata già da qualche in mese in AEW, ma a causa di un infortunio pregresso, la CEO ha combattuto il suo primo match ufficiale solamente la scorsa notte. Nel suo primo incontro nella federazione di Tony Khan, l’ex WWE ha conquistato il TBS Championship, iniziando la sua avventura con una cintura. Nelle ultime settimane Mone ha fatto molto discutere per i suoi promo ritenuti “cringe” e per alcune dichiarazioni sopra le righe nelle quali affermava di essere “la miglior wrestler femminile di tutti i tempi” (probabilmente, però, sempre legate al suo personaggio). Proprio il suo lavoro al microfono ha attirato le critiche di un grande oratore, ormai lontano dagli schermi da diverso tempo, ovvero Eric Bischoff.
Nel corso del suo podcast “83 Weeks”, Bischoff ha criticato pesantemente Mone e le sue abilità al microfono, arrivando a dire:
“Non dovrebbero mai permetterle di parlare. Non sa fare un promo, quello è stato un grosso sbaglio. Finché non avrà le capacità o la sicurezza per eseguire promo, non dovrebbe farlo. Attualmente parlare le fa più male che bene.”
Bischoff è andato oltre criticando anche la durata del match tra la stessa Mone e Willow Nightingale della scorsa notte:
“Se quel match fosse durato solo sei minuti sarebbe stato meglio per tutti.”