Dopo i recenti licenziamenti che hanno coinvolto tutti e 3 i roster della WWE, un altro wrestler di seconda generazione sembrerebbe a un passo dall’abbandonare il territorio di sviluppo gestito da Shawn Michaels, si tratta di Brooks Jensen, figlio di Bull Buchanan la cui ultima apparizione on screen risale alla puntata del 19 marzo, nella quale prese le valigie e lasciò il Performance Center in seguito a un cocente Squash subito dal campione Nordamericano Oba Femi l’NXT prima. Il tutto faceva pensare a una storyline che avrebbe visto il ritorno di un redento Brooks nello show per ambire a lidi più importanti, come sta facendo il suo ex tag team partner Josh Briggs, reo di aver messo in piedi il miglior match di Stand&Deliver contro Dijak e lo stesso Oba Femi.

Ad allontanare il fatto che si tratti di storyline Jensen avrebbe appena cambiato Bio su Twitter rendendosi disponibile per booking fuori dalla compagnia:

Ciò potrebbe confermare l’imminente rottura tra le parti, col 22enne proveniente dal Profondo Sud degli States che potrebbe iniziare un’avventura nelle Indy o in altre Major.

Non è comunque da escludere a priori che si tratti di Keyfabe, nei suoi recenti tweet ha continuato a pubblicizzare gli show WWE. Va anche detto che sia su Instagram che X continua a pubblicare foto di serate alcoliche alle quali sembrerebbe star prendendo parte frequentemente. Una valida congettura potrebbe essere che stia intrepretando la parte del relitto alcolizzato che ha perso fiducia in se stesso dopo essere stato sconfitto in maniera così netta dal campione Nordamericano, che stia toccando il fondo per poi risalire la china una volta tornato a far parte degli show. Vedremo come si evolverà la situazione e se Brooks Jensen tornerà o meno all’ovile.