Nia Jax è diventata la nuova Queen of The Ring dopo aver sconfitto Lyra Valkyria sabato scorso in Arabia Saudita. Scettro, corona, ma soprattutto un’opportunità titolata contro la campionessa WWE da esercitare a SummerSlam. Fino a SummerSlam c’è ancora del tempo però e così la Jax non è ancora sicura se affronterà Bayley o una nuova campionessa che potrebbe essere Piper Niven visti gli ultimi sviluppi della scorsa notte a SmackDown.

Celebrazione interrotta

Nia Jax questa notte ha preso la via del ring per essere incoronata Queen of The Ring per la gioia anche del GM Nick Aldis, fiero che una sua scelta al draft abbia portato a casa l’ambita corona. Terminato il cerimoniale The Irresistible Force ha subito rivolto le sue attenzioni verso la shot titolata di SummerSlam e ha chiamato sul ring Bayley. La campionessa WWE ha risposto all’appello, ma sulla via del ring è stata attaccata e messa KO ancora una volta da Piper Niven. Presente anche Chelsea Green che poco dopo ha detto a Nia Jax di non preoccuparsi, a SummerSlam affronterà Piper Niven che sarà la nuova campionessa.

Green e Niven hanno poi affrontato e sconfitto nel corso della puntata Bayley e Naomi che è accorsa in soccorso dell’amica, senza però riuscire a portare a casa l’incontro di coppia. Poco dopo la WWE ha ufficializzato il match titolato tra Bayley e Piper Niven a Clash At The Caste, che si terrà a Glasgow dove l’ex NXT UK “giocherà” in casa essendo scozzese.