Se si parla di booking a lungo termine, questo potrebbe essere un esempio. Dopo diversi mesi di costruzione con indizi e crossover, sembra che sarà realtà la sfida tra Toni Storm e Mina Shirakawa. Toni Storm è infatti apparsa in un video durante lo show di questo sabato della Stardom per sfidare la stella giapponese.

Mina Shirakawa era sul ring quando le luci si sono spente ed è stato trasmesso un video. Toni Storm è apparsa con Mariah May e ha detto di aver notato che Shirakawa viene in aiuto di May quando lei non è presente. Ha detto di aver aperto la porta proibita e ha sfidato Shirakawa a un match, affermando che, sebbene ogni amica di May sia una sua amica, vuole vedere che tipo di donna è veramente Shirakawa.

Una rivalità che viene da lontano e che si ricollega alla figura di Mariah May. La wrestler britannica ha avuto una sfavillante carriera in Stardom, come parte del Club Venus, la stable di Mina Shirakawa. Da quando Mariah è diventata la protetta di Toni Storm, c’è stata una certa tensione tra le due, con diversi incroci tra i vari show AEW e Stardom, e soprattutto in quello del weekend di WrestleMania in cui proprio Toni Storm e Mina Shirakawa si erano già confrontate faccia a faccia dopo la reunion del Club Venus.

La Shirakawa ha risposto dicendo che tutti la vogliono e che affronterebbe Storm ovunque e in qualsiasi momento. Ha poi copiato la catchphrase di Storm dicendo: “watch out for me”.

Forbidden Door si terrà il 30 giugno alla UBS Arena di New York. Tra gli incontri confermati figurano Swerve Strickland contro Will Ospreay per l’AEW World Championship e un ladder match per il vacante TNT Championship che includerà Konosuke Takeshita.