La WWE è ormai prossima a tornare nel Regno Unito per un altro PLE: dopo Clash at The Castle a Cardiff nel 2022 e Money In The Bank a Londra nel 2023, la compagine di Stamford è pronta per una due giorni di eventi a Glasgow. La settimana europea della compagnia inizierà il prossimo venerdì con SmackDown e poi, il sabato, con la seconda edizione di Clash at The Castle. Ovviamente, il grande atteso è l’eroe di casa, Drew McIntyre, che sfiderà Damian Priest per il World Heavyweight Championship.

Nella scorsa edizione dello show nel Regno Unito, McIntyre perse in malo modo contro Roman Reigns, dopo essere andato vicinissimo a detronizzare l’allora WWE Undisputed Universal Champion. Al termine di quel match, lo Scottish Warrior si lasciò andare a un momento iconico con Tyson Fury: a distanza di due anni, però, lo scozzese ha criticato quel segmento:

“Ero molto felice che Clash si svolgesse in Galles e di portare il primo show in uno stadio da SummerSlam 1992. Ero nel main event, ma non mi è piaciuto dover cantare quella stupida canzone dopo il momento più brutto della mia vita. Ero comunque molto felice perché ci avete creduto, avete perseverato e speravate di ottenere un altro show. Lo avete ottenuto e non è soltanto una replica, non potrebbe essere migliore di così. Si svolgerà letteralmente a Glasgow.”