Durante l’ultima puntata di Raw, la Wyatt Sicks ha fatto il suo terribile debutto eliminando molti membri dello staff e Superstar della WWE prima di riunirsi sulla rampa d’ingresso per chiudere lo show. L’esordio della stable ha raccolto molti consensi, ma come sempre, c’è un bastian contrario.

Scrittura esterna

Intervenendo a Sportskeeda Wrestling’s Legion of RAW, Vince Russo ha parlato del futuro dei Wyatt Sicks nella WWE attuale, puntando il dito contro Triple H:

“Perché non iniziare con Uncle Howdy? Mi ha catturato, prestando la massima attenzione al mio schermo televisivo negli ultimi cinque minuti. La gente è morta. Non lo so, sono tutti morti. Lo stavo guardando e mi dicevo: “Ok, fratello, tra tre settimane avremo il Coniglio e il tizio con la maschera in un tag team match contro il New Day? Chi lo scriverà? Vi dico subito che se lo scrivono quelli del wrestling, questi sono finiti nel giro di un mese. Se lo scrivono persone esterne, gli scrittori di horror, i produttori di film, sono d’accordo. Se lo scrive Triple H, Chad Gable si vendicherà del tizio vestito da coniglio tra tre settimane a RAW”.

I piani per gli eredi di Bray Wyatt in realtà sono grandi, ma i timori di Russo sono legittimi. Non ci resta che continuare a seguire Raw.