Torniamo un attimo ad NXT Stand & Deliver, in quell’occasione fu presentata, direttamente dal pubblico, Giulia che è considerata a tutti gli effetti uno dei più grandi colpi recenti della WWE. Purtroppo però non abbiamo ancora avuto la fortuna e l’opportunità di vederla in azione in un ring WWE e visto che la sfortuna ci vede lungo e soprattutto bene Giulia ha anche subìto un infortunio al polso che l’ha costretta a stare fuori dai giochi.
Giulia ci sarà o no?
Su una cosa tutti sono più che convinti, Giulia arriverà a sfidare Roxanne Perez per l’NXT Women’s Championship e la data più probabile era proprio quella di NXT Heatwave il prossimo 7 luglio, ma in realtà Roxanne per quella data molto probabilmente affronterà Lola Vice. Giulia invece nonostante la recente operazione viene data da molti insider come sfidante di Saraee in un match nell’evento Marigold Summer Destiny che si terrà qualche giorno dopo il PLE di NXT ovvero il 13 luglio. In realtà le conferme di questa cosa non ci sono ancora ma in Giappone ne sono più che convinti. Dovesse questo match avere veramente luogo, non è da escludere una partecipazione di Giulia anche ad Heatwave magari solamente per un faccia a faccia fra Giulia e Roxanne per quanto le possibilità ad oggi siano piuttosto basse.
“Per quanto riguarda Giulia, sicuramente non lotterà contro Roxanne Perez nello show di NXT del 7/7 a Toronto. Lei e quelli in Giappone (e una fonte a NXT) hanno negato la notizia fin dall’inizio. È infortunata e si è operata al polso e non sarà pronta per quella data. Tornerà, ma non prima della fine dell’anno. Perez contro Lola Vice sembra essere l’incontro di quello show”.