Con un video ad effetto con protagonisti Cody Rhodes ed il produttore musicale Metro Boomin, la WWE ha annunciato che Bad Blood tornerà in veste di PLE ad ottobre nella già fitta agenda della WWE. Lo show si svolgerà ad Atlanta il 5 ottobre, un sabato.

Da settimane si parla di un ritorno della WWE al classico brand Bad Blood, con l’intenzione di organizzare lo show ad Atlanta il 5 ottobre. Ora queste notizie sono state confermate da un teaser trailer dell’evento pubblicato sui social media dal produttore musicale di Atlanta Metro Boomin. Il teaser mostra Metro in un’auto con il campione WWE Cody Rhodes, che sorveglia la State Farm Arena in vista dell’evento.

Badd Blood: un brand leggendario assente dal 2004

Originariamente denominato “Badd Blood: In Your House”, Bad Blood ha debuttato nel 1997 e ha visto il primo Hell in a Cell match tra The Undertaker e Shawn Michaels. L’incontro con stipulazione a gabbia è diventato un punto fermo degli eventi di Bad Blood nel 2003 e nel 2004, con Triple H che ha affrontato rispettivamente Kevin Nash e Shawn Michael; lo show del 2004 è stato l’ultimo di Bad Blood fino a quest’anno. La nuova versione cerca presumibilmente di riempire il vuoto lasciato dall’omonimo PLE di Hell in a Cell, che è stato eliminato dal calendario dopo il 2022, anche se gli ultimi due eventi Hell in a Cell si sono svolti a giugno invece di quello che era il suo posto abituale di ottobre nel calendario. Da allora il PLE di ottobre della WWE è cambiato ogni anno, con Crown Jewel nel 2021, Extreme Rules nel 2022 e Fastlane nel 2023.

In realtà già nel marzo 2017 la WWE aveva annunciato che avrebbe riproposto Bad Blood che si sarebbe tenuto il 9 luglio 2017 dall’XL Center di Hartford, Connecticut. Tuttavia, questi piani sono stati scartati in favore di un evento intitolato Great Balls of Fire.