La ScotiaBank Arena di Toronto ha ospitato una notte indimenticabile per i fan della WWE con Money in the Bank 2024, un evento che ha superato tutte le aspettative. Nel Money in the Bank ladder match maschile del 2024, sei superstar di assoluto calibro – Jey Uso, Carmelo Hayes, Andrade, Chad Gable, LA Knight e Drew McIntyre – si sono affrontate in una battaglia epica, ricca di colpi di scena e momenti mozzafiato. In un’esibizione di pura determinazione e spettacolarità, queste stelle hanno rischiato tutto per conquistare la valigetta dorata, simbolo di una futura opportunità titolata. Tra salti acrobatici, colpi devastanti e strategie ingegnose, il match ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Ma alla fine, solo uno è riuscito a salire la scala e afferrare il premio tanto ambito, scrivendo una nuova pagina nella storia della WWE.

Un match scoppiettante, come nelle attese, infarcito di spot spettacolari e colpi di scena. Non è possibile riepilogare tutte le bellissime combinazioni viste durante il match, che a turno ha visto tutti e 6 i partecipanti cercare di compiere la solenne scalata per prelevare la preziosa valigetta.

Quello che più ci è andato vicino prima di tutti è stato Chad Gable, che contrastato solo da Jey Uso, arriva ad un passo dal prendere la briefcase verde. Gable rimane addirittura attaccato al gancio della valigetta per qualche secondo ma Jey Uso torna ancora a contrastarlo e riesce a sostituirlo, rimanendo da solo ad armeggiare con il gancio per qualche secondo prima di essere travolto da un colpo di scala assestato da Drew McIntyre. Si tratta di un momento decisivo dato che a quel punto lo scozzese rimane solo in piedi sul ring e si appropria facilmente della valigetta.