Money In The Bank è andato in archivio, un buon show quello messo in scena dalla WWE e i suoi performer con una macchia nel match valido per il titolo mondiale che vedeva contrapposti il campione Damian Priest e Seth Rollins. Nel corso del match, poco prima dell’arrivo di Drew McIntyre che ha provato ad incassare la valigetta del MITB appena conquistata, al momento di uno schienamento di Seth Rollins, Damian Priest non ha alzato la spalla in tempo con l’arbitro costretto a fermare il conto prima del 3 per non far terminare il match prima del previsto. Un errore che ha portato tante critiche sui social verso il campione e che ha un minimo rovinato l’ottimo lavoro fatto sul ring da tutti i protagonisti.

“Capita di sbagliare”

Priest a fine match è apparso contrariato, apparentemente per l’intervento non richiesto di McIntyre e CM Punk, ma probabilmente dentro di sé tanta era la delusione per il “botch”. Nella consueta conferenza stampa post show Triple H non si è tirato indietro alla domanda su quanto accaduto e ha difeso il suo campione cercando di focalizzarsi sull’ottima prestazione fornita e sui progressi fatti negli ultimi mesi. Queste le parole di Triple H: “Ci sono esseri umani sul ring, gli errori capitano, le cose capitano. Adesso per me è buffo da guardare, se fossi stato coinvolto in una cosa simile come talento, non mi sarebbe importato di quanto buono fosse il resto, ma avrei pensato solo a quello. Per me è un peccato che si parli solo di questo e che verrà usato per colpire Damian Priest, che stasera ha fatto una performance fenomenale. Ma un mucchio di persone lo attaccheranno, lo criticheranno, commenteranno questa cosa.”

“Non so perché, ma a volte gli aspetti negativi superano quelli positivi. Vorrei poter andare là dietro, spegnere il suo telefono, non farlo parlare per un po’ con nessuno e fargli pensare a tutte le altre cose belle che sono successe, al suo percorso e al grande lavoro che ha fatto come campione del mondo e a quello che ha fatto per arrivare a questo punto e meritarselo, perché merita tutto il credito del mondo per tutte queste cose e ha fatto un grande passo avanti. Quando lo guardo come artista ora, mi sembra di vedere un campione che esce fuori, mi sembra di vedere un ragazzo di livello top.”

“Questo è merito suo, del modo in cui si è comportato ed è salito a quel livello. Ha fatto un lavoro incredibile. Sono incredibilmente orgoglioso di lui come atleta. È in ritardo nella sua carriera, giusto? Per arrivare a questo livello, qualcosa che nessuno pensava sarebbe mai stato in grado di fare, si è messo in una forma incredibile, ha fatto un lavoro incredibile. Odio che si dica: ‘Oh sì, sei quello che non ha fatto il kickout quella volta’. Per me è una vergogna, perché la sua performance stasera è stata fuori scala, così come quella di Seth, di Drew, di Punk e di tutti gli altri partecipanti allo show. È solo il modo in cui funziona il mondo.”