A Money In The Bank Drew McIntyre è riuscito a conquistare la preziosa valigetta per poi incassarla poco dopo inserendosi nel match tra Damian Priest e Seth Rollins valido per il World Heavyweight Title. Lo scozzese, però, è stato ancora una volta fregato da CM Punk. Un Drew furioso si è poi presentato al panel dei giornalisti/commentatori e nel caos ha colpito il GM Adam Pearce. Alla fine è arrivata la sanzione disciplinare. McIntyre è stato sospeso a tempo indeterminato.
Drew ancora contro Adam Pearce
La rabbia di Drew McIntyre non accenna a diminuire dopo che CM Punk lo ha nuovamente fregato. Il GM di Raw ha sospeso lo scozzese a tempo indeterminato, il quale via social ha replicato con due parole: “Se avessi fatto il tuo lavoro come si deve non ti saresti trovato in quella situazione, non ti saresti trovato nel fuoco incrociato. Sei uno stronzo incompetente pelato”. Staremo a vedere cosa accadrà e quando Drew e CM Punk faranno i conti sul ring, anche se SummerSlam sembra lo scenario più probabile.
If you were doing your job properly you wouldn’t have been caught in the crossfire you incompetent bald bitch https://t.co/Pf7dgc8UUD
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 8, 2024