Sabato scorso CM Punk ha impedito a Drew McIntyre di incassare la valigetta del Money In The Bank appena conquistata, ma ci sono anche stati dei danni collaterali con le sue azioni, Seth Rollins infatti non è riuscito a conquistare il titolo mondiale e per via della stipulazione del suo match contro Damian Priest non potrà avere altre occasioni fino a quando l’Archer of Infamy sarà campione. Rollins dopo il match di MITB era furioso, quasi come alle Survivor Series quando Punk tornò in WWE ed è stato fermato da Corey Graves. Stanotte a Raw c’è stato un confronto tra Rollins e Punk e non sono volate parole tenere.
“Le azioni hanno conseguenze”
La puntata di Raw si è aperta con CM Punk sul ring pronto a parlare della sua situazione con McIntyre. Il Second City Saints ha detto di aver fatto tutto ciò che aveva promesso di fare, le azioni hanno delle conseguenze e quanto accaduto a Money In The Bank e prima a WrestleMania e la sera dopo WrestleMania sono conseguenze per quanto fatto prima dallo scozzese. Punk ha quindi detto di essere pronto a mettergli le mani addosso, qualunque sia il luogo e che finchè ci sarà lui McIntyre non potrà mai diventare campione del mondo. Lo scozzese questa notte era assente a causa della sospensione e quindi Punk si è rivolto ad Adam Pearce per cancellare la sanzione in modo da poter avere un incontro con McIntyre.
A questa richiesta non ha risposto il GM di Raw, ma ad intervenire è stato Seth Rollins. The Architect ha chiesto a Punk perchè le conseguenze ci sono per tutti meno che per le sue azioni, sabato scorso Punk non ha solo impedito a McIntyre di diventare campione, ma anche a lui e per Seth quel titolo rappresenta tutto nel loro business. Punk ha provato a spiegare che quanto fatto da lui riguardava solo lo scozzese e ha anche chiesto scusa, anche se visto il suo rapporto con Rollins non è poi così dispiaciuto per come sono andate le cose. Rollins ha alzato i toni della discussione e ha accusato Punk di fare “gaslighting“, di manipolare gli altri con le sue parole e di avere sempre la scusa pronta, ma deve capire, per quanto egoista sia, che il mondo non ruota attorno a lui. “Le azioni hanno conseguenze”, ripetendo le parole usate da Punk, Rollins gli ha promesso che appena sarà al 100% non avrà tempo di cercare McIntyre perchè lui lo rimetterà fuori gioco.