Ieri notte a Dynamite, Mercedes Mone ha celebrato la sua doppia vittoria titolata (TBS Title e NJPW Strong Women’s Title) con gli Young Bucks che le avevano assicurato che non ci sarebbero state interruzioni garantendo la presenza di agenti di sicurezza a bordo ring, dopo che settimana scorsa Britt Baker aveva interrotto i festeggiamenti. Anche stavolta, però, le cose non sono andate proprio per il verso giusto.
Britt Baker sulle tracce della CEO
Ieri notte a Dynamite, Mercedes Mone ha provato nuovamente a festeggiare la sua doppia vittoria titolata. La CEO si è definita la “best there was, best there is and best there will ever be” prendendosi i fischi del pubblico canadese e ha precisato che non c’è alcuna possibilità di un match tra lei e Britt Baker ad All In. A questo punto la dottoressa ha fatto il suo ingresso in scena mettendo ko gli uomini della sicurezza e dirigendosi verso il ring. La CEO, però, non ne ha voluto sapere ed è scappata tra il pubblico. Successivamente, Mercedes via social ha annunciato una Open Challenge per il suo TBS Title per il prossimo episodio di Dynamite, aperta a tutti tranne che per Britt Baker.
TBS Champion Mercedes Moné wants to set the record straight about the past, present and future.
— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@MercedesVarnado | @RealBrittBaker pic.twitter.com/4q5bj4ks29
Dr. Britt Baker, D.M.D. is here!
— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@MercedesVarnado | @RealBrittBaker pic.twitter.com/tKmdowC78J
To celebrate #AEWDynamite250 next week in Little Rock, I am going to have an open challenge for my TBS Title. The challenge is open to any woman on the AEW Roster except @RealBrittBaker
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) July 11, 2024