24 aprile 2023. Due mesi prima del suo ritorno in AEW e del suo licenziamento avvenuto dopo All In, CM Punk scioccò il mondo del wrestling, presentandosi nel backstage di un episodio di Raw per qualche minuto, prima di essere allontanato dalla sicurezza su richiesta dell’allora Chairman Vince McMahon, che reputava sconveniente la presenza del Best in the World visto il contratto in essere con la federazione di Tony Khan.
Tra i vari colloqui avvenuti quel giorno, Punk parlò anche con Triple H, seppur brevemente, ma non solo. Ricorderete tutti il video virale nel parcheggio insieme a Tamina, ma è stato più volte confermato che anche The Miz si intrattenne per qualche istante con lui, “seppellendo l’ascia di guerra” in quell’occasione. Almeno secondo il racconto dell’A-Lister, che in un recente podcast ha parlato proprio di quel surreale pomeriggio.
“Eravamo a Chicago e stavo scendendo le scale quando me lo sono trovato davanti. Ricordo a tutti che se ne andò bruscamente molti anni prima e nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Quindi l’ho visto e mi sono detto cosa? Abbiamo però avuto una bellissima conversazione, uno di quei momenti che si possono definire quelli che ti consentono di seppellire l’ascia da guerra, non so se mi spiego“.
Nonostante quanto accaduto, ciò che avvenne a novembre dell’anno scorso resta un qualcosa di incredibile e, dopo lo sfortunato infortunio patito nel Royal Rumble Match, CM Punk sembra pronto a rindossare gli stivali per sfidare sul ring Drew McIntyre in quel di Summerslam, in uno dei match più attesi dell’estate in casa WWE.