MJF sa come trollare, è una qualità innata che dimostra sin dai suoi primi passi nel mondo del wrestling. Questa sera è una di quelle sere in cui i sogni dei tifosi inglesi si infrangono ed MJF ha voluto cogliere l’occasione per infierire su quello che sarà il suo rivale mercoledì sera nel corso dell’episodio 250 di AEW Dynamite: Will Ospreay.
Il talento inglese della AEW, insieme a milioni di connazionali, ha dovuto assistere questa sera alla seconda finale degli europei persa consecutivamente dalla nazionale inglese. Un’umiliazione avvenuta nel 2021 per mano dell’Italia e questa sera per quella della Spagna. MJF ha scritto: “Ancora una volta i britannici dimostrano che non riescono a vincere quando sono sotto pressione. Che siano gli europei o che sia mercoledì. Gli inglesi non sono semplicemente adatti ad essere atleti”.
Time and time again, the British prove they can’t win when put under pressure.
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) July 14, 2024
Whether it’s the Euro Cup.
Or this Wednesday.
Englishmen just aren’t equipped to be athletes.#EURO2024
MJF ha poi tremato durante la partita, dato che pochi minuti dopo le sue parole è arrivato il pareggio, provvisorio, della nazionale inglese. MJF ha mantenuto la calma e ha profeticamente scritto “Un tiro fortunato, non succederà di nuovo”. Ed in effetti la nazionale dei tre leoni non ha più violato la porta della Spagna, dovendosi arrendere poi al gol del 2-1 iberico. Il gol di Mikel Oyarzabal ha provocato una risata isterica nel tweet successivo di MJF, che ha pubblicato una lunghissima risata.
Non si tratta della prima provocazione social di MJF ad Ospreay
Già ieri MJF, ex campione del mondo AEW, aveva pubblicato un particolare promo di tre minuti sui social media, sfidando Will Ospreay prima del loro match per l’International Championship su AEW Dynamite di mercoledì.
Le ichiarazioni di MJF
Nel suo bizzarro promo, MJF, mentre si allenava su uno Stairmaster, ha accusato Ospreay di essere una barzelletta, concentrandosi su cose come la famiglia e i fan invece di prepararsi per il match. Ha sottolineato che lui stesso è motivato dai suoi impegni finanziari e che è disposto a tutto per vincere, mentre ha criticato Ospreay per la mancanza di “istinto da killer”.
Accuse e Critiche
MJF ha menzionato che Ospreay ha esitato durante i suoi precedenti incontri, come quando ha affrontato Bryan Danielson e Swerve Strickland. Ha avvertito che se Ospreay esiterà mercoledì, sarà finito.
Minacce e Provocazioni
MJF ha fatto riferimento al fatto di aver causato gravi lesioni a Daniel Garcia, e ha minacciato di fare lo stesso con Ospreay. Ha previsto che una volta sconfitto Ospreay, i fan si dimenticheranno presto di lui, proprio come è successo con MJF.