CM Punk adorerebbe vedere sua moglie AJ Lee tornare in WWE.
L’ex tre volte Divas Champion della WWE non ha più avuto un match da quando ha annunciato il suo ritiro nell’aprile 2015. La notizia è stata inaspettata al momento, con Lee che aveva gareggiato a WrestleMania 31 solo pochi giorni prima, facendo coppia con Paige per sconfiggere le Bella Twins.
La stessa Lee avrebbe poi spiegato che problemi alla colonna vertebrale sono stati la causa della sua decisione di appendere gli stivali al chiodo. Tuttavia, avrebbe rapidamente trovato successo al di fuori del ring, raggiungendo la lista dei bestseller del New York Times con la sua autobiografia acclamata dalla critica ‘Crazy Is My Superpower: How I Triumphed by Breaking Bones, Breaking Hearts, and Breaking the Rules’.
CM Punk pronto a rivedere AJ Lee in WWE
Le speculazioni su un ritorno si sono intensificate dopo il ritorno del marito, CM Punk, in WWE, avvenuto nel novembre 2023.
Punk ha affrontato l’argomento in una recente intervista con Ringside Collectibles al Comic-Con di San Diego, insistendo che accoglierebbe con piacere un ritorno, affermando tuttavia che la decisione spetta in ultima istanza solo ad AJ Lee:
“Sono la persona sbagliata a cui fare queste domande. So che ci sono molte voci al riguardo, ma sicuramente non la sto spingendo a fare nulla. Penso che lei sappia che ci sono opzioni. Penso che veda quanto sono felice e come le cose siano diverse. Ma se si presentasse la situazione giusta, dovrebbe aprirsi un dialogo tra lei e certe persone. Non voglio necessariamente essere in mezzo a tutto ciò, perché potrebbe diventare un po’ strano. Egoisticamente, sì, mi piacerebbe baciare mia moglie in televisione di nuovo.”