Charlotte Flair torna sul ring.

Charlotte Flair è fuori dalle scene da quando ha subito un infortunio al ginocchio nell’episodio di Friday Night SmackDown dell’8 dicembre 2023 e ha successivamente subito un intervento chirurgico.

La 14 volte campionessa femminile della WWE ha mostrato notevoli progressi nella sua riabilitazione, migliorando costantemente ogni giorno. Inoltre, lei stessa ha affermato di aver superato la tempistica prevista per la riabilitazione del ginocchio post-operazione.

Flair prossima al suo ritorno in WWE

Nell’ultimo video pubblicato nelle sue Instagram stories, Flair è stata recentemente vista allenarsi sul ring con un allenatore al WWE Performance Center. Nel video, Charlotte indossa i suoi stivali da wrestling neri con le iniziali “CF” e porta ancora il tutore al ginocchio mentre lancia avanti e indietro l’allenatore verso le corde del ring.

Inoltre, un recente rapporto di Sean Ross Sapp ha dichiarato che Charlotte Flair ha strappato tre legamenti nel ginocchio circa otto mesi fa e ha previsto che potrebbe essere fuori per altri due o tre mesi.

Nel frattempo, Flair è protagonista di un film horror/thriller intitolato “You Lose You Die”, offrendo ai fan un modo per poter rivedere l’atleta in una veste diversa durante la sua assenza dalle competizioni sul ring. C’è grande attesa per il suo ritorno e resta da vedere come The Queen verrà utilizzata per riconquistare la sua posizione in cima alla divisione femminile della WWE.