La storica rivalità fra CM Punk e John Cena è molto difficile da dimenticare per gli appassionati di wrestling, la faida che scaturì tra le due superstar ha portato infatti a dare il meglio di loro sul ring con incontri spettacolari e ricchi di emozioni, incontri che sono rimasti nella mente di tutti soprattutto grazie alla passione che hanno in comune questi wrestler.
Qualche settimana fa John Cena ha annunciato a Money in the Bank che il 2025 sarà il suo ultimo anno come lottatore, che coronerà facendo un “Retirement Tour” che lo terrà impegnato da gennaio a dicembre.
Pochi giorni fa si è tenuto a San Diego il San Diego ComicCon, evento nel quale era presente anche CM Punk come rappresentante della WWE. Al Best in The World è stato chiesto durante un’intervista se avesse intenzione di lottare contro John Cena nel 2025, e questa è l’interessante dichiarazione che Punk ha fatto:
“Tutti mi stanno chiedendo, visto che Cena ha annunciato il suo ritiro, se voglio affrontarlo. Ovviamente vogliono vederci uno contro l’altro, tuttavia c’è qualcosa che mi affascina riguardo a noi due come Tag Team. Potrebbe essere piuttosto interessante”