Kofi Kingston nel tour giapponese, ha anticipato troppo il suo ritorno tanto che ha avuto una ricaduta alla stessa spalla infortunatasi nell’episodio di Raw dell’8 Luglio per mano di Karrion Kross. L’infortunio è stato confermato dallo stesso Kross in una promo prima del match contro Xavier Woods, e in seguito anche da Michael Cole.
Nell’episodio di stanotte Kross ha sconfitto Xavier Woods per ennesima volta in questa rivalità, prima del match il leader del Final Testament ha provocato Woods e lo stesso Kingston, dicendo a Woods che il suo “amico” avrebbe dovuto ritirarsi dopo aver perso il titolo in 7 secondi contro Brock Lesnar. Proprio questa parole hanno scatenato la reazione di Woods che ha fatto cominciare l’incontro.
Did KARRION just KROSS the line on #WWERaw? pic.twitter.com/lOxq3jm8bq
— WWE (@WWE) July 30, 2024
Quando rientrerà Kofi?
Kofi verrà monitorato constantemente, probabilmente i tempi di attesa saranno medio-lunghi per evitare che accada che esattamente cos’è accaduta nell’ultima settimana.
Vedremo se la rivalità tra il New Day e il Final Testament, continuerà anche solo con Woods o se verrà messa in stand-by.